Mercedes-AMG E Performance: la Classe S più potente di sempre

La nuova Classe S firmata Mercedes, la AMG E Performance, si contraddistingue per essere un’auto sportiva di lusso all’insegna di puro comfort

L’importanza di Classe S per il brand Mercedes

Mercedes Classe S ha saputo trasformare, già più di 50 anni fa, una berlina di lusso in una vettura sportiva. Oggi, la nuova E Performance è il nuovo punto di riferimento del mondo Mercedes, ed è in grado di stabilire nuovi standard e prestazioni sempre più buone: l’accelerazione di 3,3 secondi da 0 a 100 km/h e la velocità massima opzionale di 290 km/h garantiscono prestazioni di guida superiori; in aggiunta, il sistema AMG ACTIVE RIDE CONTROL e l’asse posteriore sterzante di serie apportano grande comfort e spirito dinamico.

Un nuovo capitolo per il mondo Mercedes

E Performance, come mai nessun altro modello in precedenza, è in grado di combinare le migliori prestazioni della categoria con un’esperienza di estremo comfort e una guida elettrica priva di rumorosità fastidiose. La nuova Classe S è perfetta per i clienti anche più esigenti, che pretendono eleganza, stile e grande impatto visivo dalla loro berlina. Anche la nuova batteria ha una capacità nettamente superiore alla versione precedente; ciò migliora l’esperienza di guida e aumenta l’efficienza del veicolo.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.