Le novità iper innovative di Apple

MacBook Air 15’’, Mac Studio, Mac Pro con chip Apple e molto altro ancora

a cura della Redazione

Tutte le innovazioni firmate Apple

MacBook Air 15’’ sembra essere il miglior portatile al mondo di quelle dimensioni. Apprezzabile per le prestazioni straordinarie del suo chip M2, per l’ampio display Liquid Retina da 15,3” e per il design “silenzioso”. Grazie al nuovo sistema audio dotato di sei altoparlanti, è in grado di offrire un suono intenso, avvolgente e “nitido”.

Tra le novità, Mac Studio e Mac Pro, i due Mac più potenti mai realizzati da Apple. Il primo offre prestazioni sempre più elevate, un design incredibilmente compatto e la connettività migliore di sempre; Mac Pro diventa tre volte più veloce rispetto alla generazione precedente e mette a disposizione dell’utente molta più memoria rispetto alle schede passate.

Il mondo Apple annuncia anche iOS 17, il nuovo aggiornamento che migliora l’esperienza di comunicazione e che rende ancora più semplice la condivisione. Vengono inoltre introdotte due applicazioni, Journal e StandBy.

Anche gli Ipad subiscono il fascino innovativo di Apple: gli utenti possono usufruire di modalità nuove per personalizzare la schermata di blocco interagendo con i widget; l’applicazione “note” si arricchisce con una nuova esperienza per annotare i PDF, e “messaggi” riceve aggiornamenti significativi. Immancabili gli aggiornamenti per gli AirPods e per Apple Watch. 

Per gli AirPods, Apple presenta nuove potenti funzioni che trasformano e migliorano l’ascolto personale, e che rendono l’esperienza di ascolto sempre più intuitiva; il brand presenta in anteprima anche WatchOS 10, che porta su Apple Watch un approccio innovativo in grado di visualizzare rapidamente tutte le informazioni.

Apple è pronta ad offrire a tutti i suoi clienti una nuova linea di prodotti professionali sempre più potenti e spettacolari.

Lascia un commento

Your email address will not be published.