Lamborghini Urus S: alta prestazione, lusso e versatilità

Lamborghini presenta in esclusiva il nuovo e inedito Super SUV dalla sportività elegante

a cura della Redazione

Caratteristiche che fanno la differenza

La potenza del motore viene aumentata a 666 CV, l’accelerazione è da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e la velocità massima è di 305 km/h. Le modalità di guida sono 6, per offrire una sportività senza precedenti; il design è super ricercato e innovativo e lo stile inconfondibile. 

Urus S si affianca perfettamente alla Urus Performante, che viene progettata per chi vuole sperimentare un’esperienza di guida emozionante e carica di adrenalina. Sono due modelli perfetti per chi ha bisogno di un connubio tra versatilità, alte prestazioni e un lifestyle di puro lusso.

La combo perfetta

Con questo nuovo modello, Lamborghini dimostra l’attrattività assoluta della combinazione dei concetti di versatilità, classica dote di un SUV, e di sportività elegante, tipica caratteristica del marchio. Tutto questo regala un’esperienza di guida e prestazioni ottimali al conducente.

Un design sofisticato 

Il design diventa ancora più raffinato ed elegante. Vengono aggiunte nuove varianti colore, nuovi dettagli interni ed esterni personalizzabili; le linee sono sempre più raffinate, filanti e distinte. In ogni caso, il cliente può personalizzare a suo piacimento la vettura in base al proprio stile, la propria personalità, e può giocare con le combinazioni di colore e i dettagli inediti per guadagnarsi un’auto di lusso senza pari. 

Costosa e lussuosa

Per mantenere l’esclusività di un auto di lusso, il prezzo non può sicuramente essere modesto. L’auto viene venduta a partire da 192.650 euro circa, tasse escluse, nella sua versione più basilare senza particolari optional; se invece si vogliono aggiungere dettagli inediti e personalizzati, il budget deve alzarsi non di poco.

Lascia un commento

Your email address will not be published.