La campagna UX di Lexus e la collaborazione con la musicista Joy Crookes

La cantante britannica è stata l’ambasciatrice di Lexus Ux, la campagna in cui è stato lanciato il nuovo crossover compatto UX

a cura della Redazione

Il motivo della collaborazione

Grazie a questa partnership è stato possibile raggiungere un pubblico più giovane e diversificato. La cantante si è calata nei panni del nuovo consumatore Lexus: ambizioso, moderno e attento al lusso e al design contemporaneo. Nella campagna, Joy ha utilizzato UX con lo scopo di realizzare il suo sogno di diventare una musicista di fama mondiale. 

I contenuti UX

ha facilitato la vita metropolitana dei suoi follower grazie a quattro cortometraggi dove gli spettatori sono stati accompagnati in un viaggio emozionante con Joy, la protagonista assoluta. Joy ha attraversato una metropoli vivace e frenetica grazie alla straordinaria tecnologia ed esperienza di guida offerta da UX.

Lexus UX ha saputo migliorare e rendere più piacevole la guida grazie a funzioni intelligenti come la climatizzazione da remoto e la chiusura a distanza. Nuovi colori, verniciature bicolore, rivestimenti interni preziosi, design sportivo ma elegante e sospensioni adattive variabili hanno convinto i clienti Lexus ad immergersi in questa nuova esperienza!

Lascia un commento

Your email address will not be published.