Jaguar: un nuovo modello pensato per lui

Jaguar presenta un nuovo modello d’orologeria tutto al maschile definito da una speciale finitura che emana l’energia e la forza dei raggi del sole. Il nuovo modello Jaguar, completamente ispirato dagli elementi della natura, si distingue per il suo design peculiare e per la scelta di materiali che spiccano per delicatezza e qualità. In primo piano la resistenza della cassa d’acciaio, il pregiato vetro zaffiro e la funzione calendario. L’orologio Jaguar è disponibile in acciaio con una finitura nei colori nero, cioccolato e oro rosa. Il quadrante è declinato in tre tonalità: gli intramontabili bianco e nero, e il verde, per chi ama distinguersi. Il cinturino di vera pelle, infine, conferisce un tocco di classe e calore. Un modello con un proprio stile, caratterizzato da un forte spirito sportivo coniugato all’eleganza e alla raffinatezza tipiche del marchio Jaguar.

Con oltre 30 anni di storia, il Gruppo Festina è oggi una prestigiosa azienda internazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria. Ad oggi, il Gruppo commercializza 5 marchi di orologi per il mercato tradizionale (Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Silver). La sede del gruppo è a Barcellona, mentre i principali centri di produzione sono in Svizzera e Spagna. Oggi il Gruppo conta sei filiali (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico) ed è presente in oltre 90 Paesi in 5 continenti, vendendo 5 milioni di orologi all’anno. La qualità del prodotto, l’eccellente rapporto qualità-prezzo e l’attenzione speciale riposta nel servizio post vendita contribuiscono a rendere Festina Group l’azienda leader in molti mercati strategici.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.