I prodotti Apple sono pronti a illuminare la magia delle feste

Una vera e propria guida dei regali firmati Apple da fare ad amici e parenti, ma anche a se stessi

a cura della Redazione

I prodotti più desiderati

Rendi felice le persone che ami con un prodotto Apple. Le opzioni tra cui scegliere sono molteplici: Apple Watch, IPhone, HomePod, AirTags, MacBook Air, abbonamenti Apple TV+, Apple Music e tanto altro.

Focalizzandoci su Apple Watch, vengono presi in considerazione Apple Watch Series 9, il più potente grazie al SIP S9 che aumenta la capacità e le performance, dotato di un display più luminoso rispetto ai modelli precedenti; Apple Watch Ultra 2, che sorprende per le sue funzionalità senza pari, e Apple Watch SE, che ha un prezzo più modico, per tutte le tasche.

Un regalo perfetto può essere anche il MacBook Air 13’’ e 15’’ con chip M2 che diventa sempre più sottile, veloce, e leggero; dotato di un display più grande e di una videocamera sorprendente. Anche il MacBook Pro 14’’ con chip M3 risulta eccezionale grazie ai livelli di performance professionali garantiti in app e giochi. A questi si aggiungono MacBook Pro 14’’ e 16’’ con chip M3 Pro e M3 Max e iMac con chip M3.

Immancabili nella lista dei desideri, le AirPods di seconda generazione con USB-C, che offrono una cancellazione attiva del rumore 2 volte più efficace rispetto al modello precedente e un’esperienza sempre più coinvolgente grazie all’audio spaziale; e le AirPods Max, le cuffie wireless dal design over-ear che rendono l’esperienza d’ascolto rivoluzionaria e senza pari. Il prezzo è di circa 579 euro.

Anche l’HomePod di seconda generazione è molto in voga: un potente altoparlante smart che consente di gestire le attività di tutti i giorni e di controllare tutti gli accessori smart. 

Se più che un regalo, si vuole fare un pensierino a qualche persona cara, la scelta può ricadere su AirTag, un accessorio elegante e piccolo che aiuta a rintracciare e trovare tutti gli oggetti su cui è posizionato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.