Huawei FreeBuds 4i: un nuovo modo di sentire la musica

Huawei FreeBuds 4i sono i nuovissimi auricolari che offrono 10 ore di autonomia, una cancellazione attiva del rumore e una ricarica rapida

Huawei FreeBuds 4i: i nuovi auricolari con oltre 10 ore di autonomia

Huawei, l’azienda leader nel campo della tecnologia, presenta i nuovissimi auricolari TWS, gli Huawei FreeBuds 4i, che offrono 10 ore di autonomia, una cancellazione attiva del rumore (ANC) e una ricarica rapida. Presentano un design compatto, disponibile in diverse tonalità: Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red.

Inoltre, questi auricolari sono stati sottoposti a migliaia di test di comfort per raggiungere una forma in grado di adattarsi al condotto uditivo, così da conferire una maggiore comodità. Per chiunque sia alla ricerca di un prodotto audio dall’autonomia prolungata per l’ascolto della musica e le telefonate, Huawei FreeBuds 4i è la soluzione perfetta. Si possono trovare su Huawei Store al prezzo di 89,00 euro

Huawei WatchFit Elegant: il nuovo smartwatch che dona un look di tendenza 

Da oggi nell’ecosistema Huawei è anche disponibile il nuovo Huawei WatchFit Elegant. Questa nuova versione riprende il quadrante in acciaio del primo smartwatch, rettangolare e con i bordi arrotondati, ed è pensato proprio per gli amanti del fitness.

Infatti, chi lo indossa è incoraggiato a cimentarsi in nuovi esercizi fisici grazie a un’ampia suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del benessere. Una volta messo al polso, regala un look di tendenza, raffinato e adatto a qualsiasi momento della giornata. Huawei WatchFit Elegant è disponibile nelle colorazioni Frosty White e Midnight Black, al prezzo di 129,00 euro.

Una batteria con una resistenza straordinaria 

Huawei FreeBuds 4i vantano una batteria potente con un’alta intensità di energia, integrata in un telaio compatto che permette un uso prolungato in una forma ridotta. Con ANC disattivato, Huawei FreeBuds 4i offrono 10 ore di riproduzione musicale o 6,5 ore in chiamata. Con la charging case riescono a raggiungere 22 ore della prima e 14 ore della seconda.

Se invece il sistema è attivo, offre 7,5 ore di risoluzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida permette fino a 4h di uso con una sola ricarica di 10 minuti, così che gli utenti non debbano preoccuparsi della batteria quando sono in giro o di fretta. 

Un’esperienza di ascolto cristallina progettata per la musica pop

Gli auricolari Huawei FreeBuds 4i sono in grado di rilevare il rumore ambientale attraverso i microfoni, generando un’onda sonora inversa per ridurlo. L’algoritmo collegato a questa operazione attutisce i disturbi esterni anche nei luoghi più chiassosi, così da fornire un’esperienza confortevole.

È presente anche la modalità Awareness, che permette di sentire l’ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Per controllare le modalità di ascolto basta un semplice pizzico mentre si tiene premuto l’auricolare, così che passerà da una all’altra. Inoltre, grazie all’app Al Lide è possibile personalizzare al meglio i modi di utilizzo, oltre a gestire tutti i dispositivi connessi allo smartphone. 

Huawei FreeBuds 4i sono progettati per soddisfare le esigenze degli appassionati di musica pop. Il team di tuning ha combinato diversi strumenti, ritmi e stili vocali per regolare la qualità audio e adattarla alla frequenza di questo genere musicale, offrendo un audio bilanciato. Insieme alla cancellazione del rumore, Huawei FreeBuds 4i consentono un ascolto cristallino anche in ambienti chiassosi. 

Il massimo di Huawei alla portata di un click 

I nuovissimi Huawei FreeBuds 4i e Huawei WatchFit Elegant aprono la primavera di promo su Huawei Store. Entrambi disponibili sull’e-commerce del brand insieme a tanti altri dispositivi con offerte e bundle dedicati. Chiunque acquisterà sul sito avrà diritto alle promozioni dedicate ai nuovi prodotti, oltre che al servizio di consegna rapida (in 1/2 giorni lavorativi), alla spedizione gratuita per tutti giorni, al reso gratuito entro i 14 giorni dall’acquisto e a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7. 

Con queste due novità, Huawei ha dimostrato (e confermato) la solidità che possiede verso la soddisfazione dei propri clienti, offrendo sempre prodotti tecnologici che si adattano a tutti gli stili di vita. 

di Susanna Cavalluzzo

Lascia un commento

Your email address will not be published.