Galaxy S4, “sesto senso” Samsung

 

Il nostro nuovo compagno di vita? Lo smartphone Samsung GALAXY S4!
L’eccellenza dei prodotti Samsung, ancora una volta, non si smentisce e resta anche quest’anno sulla cresta dell’onda grazie al suo bisogno di cambiamento dettato dalla tecnologia e non dalla necessità.

La “buona” tecnologia della multinazionale coreana cambia la vita alle persone, creando un rapporto unico tra il prodotto ed il consumatore; e ora si è voluta superare andando oltre ogni aspettativa. Curato nei dettagli e creato sul successo del modello precedente, il nuovo Galaxy S4 è un vero e proprio “sesto senso” che aiuta nel quotidiano, semplifica la vita, la colora e ne “cattura” ogni fotogramma. Ergonomia, infinite funzionalità, look originale ed ottime performances: queste sono solo alcune delle qualità di cui potrà godere l’utente del nuovo Galaxy S4.

Album di ricordi sfogliabili e nuove funzionalità software come la S-Translate, il Sound Shot, ed il Group Play sono sicuramente il punto forte della nuova tecnologia di casa Samsung. Funzioni estremamente innovative con un’interfaccia che consente ogni condivisione, in cui divertimento, quotidianità e benessere sono il centro focale di questo “telecomando” della nostra vita.

La quarta generazione Galaxy non si fa mancare proprio nulla, come dimostra la vasta gamma di accessori che la accompagna, tra i quali vanno sicuramente menzionati Body Scale, Heart Rate Monitor, Wireless Game Pad, Extra Battery Kit, Flip Cover, Protective Cover, S View Cover.

Tra le caratteristiche aggiuntive ci sono anche il traduttore con riconoscimento vocale, la condivisione che permette di far interagire più smartphones tra loro come rete di altoparlanti e la possibilità di allegare fonti audio alle fotografie per poter archiviare il tutto in personalissimi story-album.

Queste le eccellenti premesse del Galaxy S4, il nostro nuovo “partner di vita” firmato Samsung.

 

Samsung Galaxy S4
699 euro

 

(di Marthia Saracino)

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.