Asus We Love Photo: nuovi Smartphone per una vita da protagonisti

Smartphone sempre più distinti e in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori. Asus ha presentato We Love Photo, la nuova famiglia di cellulari intelligenti. Quattro sono i modelli: Asus ZenFone 4 pro, con connettività Gigabit, ZenFone 4 Selfie pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max.

Sempre più veloci e sempre più professionali, si adattano alla condivisione istantanea di momenti con amici e familiari con una velocità senza pari, offrendo tecnologie LTE Gigabit e WIFI multi gigabit, che assicurano una connessione costante in qualsiasi ambiente.

Siamo davvero entusiasti di annunciare la disponibilità della famiglia ZenFone 4 in tutta Europa” ha dichiarato Jerry Shen, Ceo di Asus. Tutti i modelli della serie ZenFone 4 sono progettati per offrire la più evoluta esperienza fotografica su smartphone grazie al sistema a doppia fotocamera, che consente di realizzare foto e video eccellenti sfruttando molteplici prospettive creative.

La nuova serie Asus include attualmente lo ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, che incarna la massima espressione del design Asus più esclusivo, in cui ogni dettaglio è volto ad offrire le performance più elevate e la più avanzata esperienza fotografica; capace di integrare tre sensori di immagine Sony di fascia high-end, uno zoom ottico 2X (e totale fino a 10X) e una sensibilità alla luce otto volte superiore agli standard del settore; e lo ZenFone 4, uno smartphone Android™ da 5,5 pollici dal design elegante e raffinato, che assicura un’esperienza fotografica evoluta grazie al sistema a doppia fotocamera con obiettivo super grandangolare da 120°, per sorprendenti scatti e video panoramici dalle inconsuete prospettive creative.

Immagini per sentirsi sempre attori e protagonisti della propria vita. Con We Love Photo Asus, si può.


di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.