Aston Martin, fusione tra arte e tecnologia al Salone del Mobile

Parlando di design e novità, non è certo passata inosservata durante la Milan Design Week la collaborazione di Aston Martin con Formitalia, leader del luxury; ai visitatori è stata infatti presentata la nuova DB11 sport GT.

La collezione d’interni di Aston Martin è stata disponibile presso il Salone del Mobile, stand E32/ Hall 3, e ha mantenuto lo stile lussuoso e unico che caratterizza da sempre il rinomato Brand inglese.

Ogni pezzo è stato prodotto e disegnato in Italia e distribuito a livello internazionale da Formitalia, che supporta il gruppo con l’eleganza che Aston Martin richiede. L’intera linea si compone di elementi d’arredo ergonomici e ricchi di comfort, come divani e sedie che raccontano degne storie di produzione adeguate al brand e alle materie prime quali pelle nabuk e anilina.

La collezione incarna quell’Art of Living, quella cura di dettagli uguale alle attenzioni che Aston Martin rivolge alle proprie auto sportive. Marek Reichman, Direttore Creativo di Aston Martin, ha voluto commentare la collaborazione cosi: “la collaborazione tra Formitalia e Aston Martin è un fantastico mix tra design, tecnologia e stile”.

Per maggiori informazioni:

www.astonmartin.com

www.fabioluciani.it


di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.