Apple presenta iPad Pro

Aria di novità in casa Apple, che presenta il nuovo dispositivo innovativo e rivoluzionario, caratterizzato da un design sottile e leggero

a cura della Redazione

Una novità straordinaria 

Il nuovo iPad Pro vanta il display più evoluto di sempre: Ultra retina XDR; le migliori prestazioni sono garantite anche grazie al chip M4 con potenti capacità AI. Il dispositivo firmato Apple è disponibile in due colorazioni, argento e nero siderale, e in due misure, da 13’’ e da 11’’. Il display assicura un’esperienza visiva straordinaria, e il  chip M4 interviene e perfeziona il colore e la luminosità del display. Quest’ultimo è inoltre dotato di tecnologia OLED tandem che rende le immagini nitide, chiare, e i colori brillanti. Da citare, anche il Neural Engine potentissimo, gli acceleratori di ML di ultima generazione, la GPU ad alte prestazioni e le nuove funzioni intelligenti, nonché i task basati sull’AI, che diventano sempre più veloci ed intuitivi. 

Il nuovo iPad è dotato di 4 microfoni e di un sistema di fotocamere aggiornato che garantisce  colori più intensi e texture più definite anche in condizioni non ottimali di luce. Ipad Pro include inoltre un connettore USB-C con Tecnologia Thunderbolt che permette di collegare moltissimi accessori, ad esempio monitor esterni tramite cavi e dock specifici.

Le altre nuove creazioni 

L’esperienza viene resa ancora più sensazionale grazie ad alcuni accessori quali la Apple Pencil Pro, la Magic Keyboard e la Smart Folio. Apple Pencil Pro vanta nuove funzioni e nuove interazioni potenti, è il primo modello compatibile con la funzione Dov’è, che permette di localizzare il dispositivo qualora si perdesse di vista. Apple Pencil Pro è dotata anche di una nuova interfaccia magnetica che la collega ad IPad Pro. Tra le altre novità, la nuova Magic Keyboard, che introduce una  nuova fila di tasti funzione da cui si possono controllare luminosità, volume etc. Infine, la Smart Folio, che diventa sempre più flessibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.