Apple presenta i nuovi MacBook Air

Il brand continua a stupire grazie al suo spirito innovativo

a cura della Redazione

Versatilità, funzionalità, bellezza estetica e basso consumo energetico 

Queste le parole chiave delle nuove creazioni di Apple. I nuovi MacBook Air sono dotati di chip M3 e sono i primi prodotti Apple realizzati con il 50% di materiali riciclati. L’incredibile combinazione del grado di prestazioni a basso consumo energetico e portabilità stupisce ancora una volta.

Tra le nuove caratteristiche distintive, il design ancora più leggero e sottile e il display Liquid Retina; le 18 ore di autonomia garantite, la ricarica MagSafe, alcune nuove funzionalità e possibilità, come quella di poter collegare due monitor esterni. Poi ancora, la connessione Wi-Fi è più veloce, le fotocamere, i microfoni e gli altoparlanti sono di qualità eccelsa.

Anche l’esperienza di gaming risulta più realistica grazie agli effetti di riflessi, ombre e luci sempre più precisi e la qualità video sempre più alta. I colori disponibili sono mezzanotte, galassia, grigio siderale e argento. I nuovi MacBook sono gli alleati perfetti per chi studia ma anche per la produttività sul lavoro, e più in generale per chi desidera un mix d’eleganza, prestazione, autonomia e comodità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.