17-22 Settembre: è tempo di moda

Protagonisti scontati della città sono modelle, vip, buyers e giornalisti di tutto il modo che accorrono per ispirazione, curiosità e lavoro.

Altre protagoniste, silenziose solo nella fase di sosta, sono le berlina dalla linea elegante e con dispositivi di prim’ordine a trazione integrale. Le sportive classe E che ispirano i modelli CLS messe a disposizione da Mercedes Benz per le settimane della moda di tutto il mondo da New York a Berlino passando per Londra, Milano e Parigi; dominano gli spazi più limitati e accedono ai parties più esclusivi suscitando ammirazione e curiosità.

La sfilata imperdibile di quest’anno ha una modella su quattro ruote e si chiama CLS, vera e propria icona del concetto di lusso moderno in campo automobilistico. Madrina d’eccezione la classe S nella versione Coupè miglior espressione dei valori e del design della Stella, protagonista del Fashion Club all’ingresso del Fashion Hub di Palazzo Giureconsulti.

Il frontale è ancora più emozionante e dinamico, gli interni si arricchiscono di nuovi dettagli, frutto di una manifattura artigianale che riesce a coniugare il concetto di modern luxury ad una rinnovata sportività .

Queste le caratteristiche notabili non appena la si ammirerà.

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.