Party Like a Deejay 2025: si accende stasera all’Arco della Pace

Party Like a Deejay accende Milano il 7 e 8 giugno con Elodie, Mahmood, Levante, Rose Villain e tanti altri. Due notti di musica e festa all’Arco della Pace.

a cura della Redazione

7 e 8 giugno: due notti di musica e festa con Radio Deejay

Party Like a Deejay torna stasera a infiammare Milano con la sua doppia serata di grande musica all’Arco della Pace. L’evento, tra i più attesi della stagione, prende il via oggi, sabato 7 giugno, per poi proseguire domani, domenica 8, con una line-up esplosiva che vedrà alternarsi sul palco alcune tra le voci e i performer più amati della scena italiana.

Ad aprire il weekend, questa sera si esibiranno – tra gli altri – Elodie, Irama, Tananai, Angelina Mango, The Kolors, BigMama e Mahmood, mentre la serata di domani vedrà protagonisti Levante, Mr.Rain, Rose Villain, Noemi, Diodato e Colapesce Dimartino, solo per citarne alcuni. A chiudere le due notti, gli immancabili djset di M2O, per ballare sotto le stelle fino a tarda sera.

Un evento unico che unisce musica, radio e community

Organizzato da Radio Deejay, Party Like a Deejay è una grande festa collettiva che ogni anno unisce migliaia di persone attorno ai valori di inclusività, leggerezza e passione per la musica. L’edizione 2025, che ha già registrato numeri da record in prevendita, si conferma uno degli appuntamenti più sentiti del panorama musicale italiano.

Tutto il giorno al Parco Sempione, la sera live all’Arco

Anche quest’anno la festa non si limita al palco serale: già da questa mattina Parco Sempione è animato da incontri, attività sportive, corner esperienziali, aree relax e giochi per tutte le età. A pochi passi, il Castello Sforzesco ospita gli Speakers’ Corner, per incontrare dal vivo i protagonisti della radio. E poi, dalle 20.00, tutti pronti all’Arco della Pace per vivere la magia dei live.

Lascia un commento

Your email address will not be published.