MIMO 2023: sfilano i modelli più esclusivi di hypercar e supercar

Gli amanti delle quattroruote vengono intrattenuti da spettacolari esibizioni che si svolgono all’Autodromo Nazionale di Monza

a cura della Redazione

Le ultimissime hypercar e supercar in esposizione

Numerosissime sono le automobili protagoniste di questa sfilata esclusiva. Tra le hypercar spiccano Apollo IE, Aston martin Valkyrie, Ferrari Monza SP1, McLaren Speedtail, McLaren Senna e alcune altre; tra le supercar si devono citare invece Bentley Continental GT S, Bentley Bentayga EWB, Ferrari Roma, Lotus Eletre, Maserati Levante Trofeo Futura, McLaren Artura e moltissime altre. 

Le esperienze immersive offerte dall’evento

Alcune vetture elettriche e gli ibridi plug-in sono disponibili al pubblico per i test drive. Nell’area di ricarica Plenitude i partecipanti possono vivere un’esperienza di ricarica elettrica semplice e molto intuitiva, e nei Box di quest’area possono percorrere un vero e proprio viaggio, tramite videogiochi e realtà virtuale, che ha come filo conduttore la mobilità elettrica del futuro. Avanguardia e tecnologia diventano le due parole chiave attorno a cui gira questa edizione; il moderno incontra il classico e crea l’innovazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.