Gli eventi esclusivi firmati Campari per la 79esima edizione del Festival del Cinema

Anche quest’anno Campari propone una serie di appuntamenti imperdibili nel periodo del Festival, dal 31 agosto al 10 settembre

Il legame indissolubile tra Campari e il cinema

Campari non molla! Per il quinto anno consecutivo rimane lo sponsor ufficiale della Mostra d’Arte Cinematografica. Il brand utilizza il cinema per raccontare l’essenza del suo marchio e sancisce molte collaborazioni con attori e registi di fama internazionale. 

Le spettacolari location che ospitano gli eventi firmati Campari

Campari Lounge

Uno dei luoghi è la Campari Lounge, presso Terrazza Biennale, che si trasformerà in questi giorni in un palcoscenico per ospiti di spicco e fama internazionale, che si esibiranno in fantastiche performance. Spiccheranno Rocìo Morales, Claudio Santamaria. Giancarlo Commare, Benedetta Porcaroli e altri.

Campari Boat-in Cinema 

Qui, il 6 e l’8 settembre, gli ospiti potranno godere di strepitose performance. Il concept sarà geniale: le lounge affioreranno dall’acqua e la loro forma richiamerà i bicchieri dell’aperitivo firmato Campari. Nicolò De Devitiis presenterà ufficialmente le due serate.

Palazzo del Cinema

Da ricordare anche l’appuntamento di lunedì 5 settembre presso Palazzo del Cinema, dove verrà assegnato il premio Campari Fashion for Film Award. Un piccolo spoiler: la vincitrice di quest’anno sarà Arianne Phillips, che grazie al suo talento e alla sua passione ha arricchito il mondo del cinema.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.