Galia Lahav.Made with love in Tel Aviv

 

Galia Lahav è una designer di fama mondiale, con oltre 30 anni di esperienza nell’haute couture, ha definito una nuova era nella moda d’elite per le donne attraverso la sera e gli abiti da sposa.

Galia è nata in Russia in una famiglia di sarte. Fin da giovane ha avuto una forte passione per il cucito e la progettazione. Dopo molti anni di insegnamento dell’arte ha sviluppato il desiderio di trasformare la sua opera d’arte in moda e subito dopo ha creato il suo marchio.
I suoi abiti da sposa divennero famosi in tuttta Israele e divenne una delle stiliste più amate tra le spose. Ogni abito è un capolavoro ed è fortemente influenzato dalla sua storia di artista.
Il brand Galia Lahav ha come punto di partenza Tel Aviv, da qui si è poi diffuso in tutte le più grandi città del Mondo, fino ad essere considerata una delle più importanti designer, non solo per quanto riguarda gli abiti da sposa , ma anche per la creazione di pezzi unici per le celebrità di alto profilo e le donne aristocratiche all’estero. L’aspetto fondamentale è che è sempre rimasta fedele alle sue origini inserendo nelle sue creazioni elementi romantici e drammatici.
Le collezioni dedicate alla sposa sono cinque: La Dolce Vita, The Empress Collection, The St -Tropez Cruise Collection, Homage to the Sizzling 1920s e The Lourdes Collection.
La Dolce Vita racconta di una storia d’amore che si svolge in Italia in Costiera Amalfitana, rappresenta la nuova generazione, non più l’abito tradizionale ma la visione di cieli aperti. Perle iridescenti ricamate per decorare il corpo, pizzi vintage, colori avorio. Una sposa che immedesima un romantico passato ma anche un moderno presente ispirandosi al mare, alla sabbia e alle montagne di Positano.
The Empress Collection trae ispirazione dal mondo della fantasia e della finzione. Le spose sono eroine moderne, potenti simboli di moda disegnati da un mondo mitico e romantico di un tempo. I materiali sono preziosi, pizzi francesi sete italiane, un incantevole tesoro intorno al corpo. Questa collezione riflette la ricerca di Galia Lahav sul “nuovo look”.

The St -Tropez Cruise Collection esplora la Costa Azzurra, la sposa prende il largo sul suo yacht e cavalca la sua Harley Davidson da Monte-Carlo, fino alle calde spiagge di ghiaia bianca a Cannes.

Homage to the Sizzling 1920s racchiude le sagome di un corpo abbagliante, corsetti montati con classe e fascino, in questa stagione la stilista mostra il suo tocco personale sui frizzanti 1920s. Galia Lahav celebra questo periodo attraverso la bellezza delle curve femminili, giovanili, innocenti e romantiche.

The Lourdes Collection è ispirata alle forze della natura, agli uccelli del paradiso e alla natura. Le sagome sembrano riprendere la forma delle ali e dei fiori. Questa collezione rappresenta e interpreta le bellezze naturali della Terra.

A tutte le future spose:
la prossima presentazione, da non perdere!

Thu, Oct 16th – Sat, Oct 18th
Rebecca La Sposa
Piacenza

di (Alessia Giammello e Francesca Porro)Fà Chic wedding

Lascia un commento

Your email address will not be published.