Convivio torna e compie 30 anni

La mostra mercato ideata da Gianni Versace nel 1992 torna quest’anno alla Fabbrica del Vapore a Milano dal 3 al 7 novembre

La mission 

Lo scopo è quello di raccogliere fondi a favore della lotta all’HIV, e più in generale di dimostrare sempre più attenzione verso il benessere di tutti e verso la salute globale. Convivio è considerato un importante appuntamento di charity che ha raccolto fondi per più di 25 miliardi di euro. L’evento continua a crescere d’importanza, di anno in anno, anche grazie all’impegno di istituzioni e aziende, e della partecipazione dello stesso pubblico.

Convivio promuove diverse iniziative, non solo di raccolta fondi ma anche di approfondimento su temi riguardanti la salute, la sensibilizzazione in merito, e in aggiunta offre al suo pubblico uno shopping modaiolo di alta qualità. La personalità artistica della moda s’intreccia qui alla sensibilità sociale per trasmettere valori importanti e per conciliare gli ambiti glamour e charity.

Tutto il nuovo di quest’anno

Convivio, in questa edizione, ha un nuovo logo, un nuovo Comitato Promotore e nuove collaborazioni. Gli obiettivi e i progetti su cui lavorare sono sempre più attuali e più concreti, non si soffermano soltanto sull’HIV ma si occupano di ulteriori infezioni virali odierne, una di esse, il COVID. Il Comitato è composto da più di 30 persone entusiaste, motivate, che mettono a disposizione la propria professionalità in modo totalmente gratuito con lo scopo di apportare un beneficio più grande all’intera comunità.

Per approfondire ancor di più le tematiche trattate sarà disponibile uno spazio apposito dedicato, Convivio&More. L’area del Mercato quest’anno sarà adibita agli ambiti di casa, design, fashion, accessories e tanto altro. Non perderti questa occasione, esplora anche tu il mondo che gira intorno a Convivio!

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.