Al via la tredicesima edizione de “La Vendemmia”

Dal 3 al 9 ottobre, vino, cultura e moda tornano in scena inaugurando l’autunno milanese

a cura della Redazione

Qualche parola in più sull’evento

La Vendemmia” è un’iniziativa ideata nonché promossa da MonteNapoleone District che celebra l’autunno milanese tramite il connubio dei brand del lusso e delle più rinomate aziende vinicole. Durante questa settimana, nel capoluogo lombardo verranno proposti eventi ed esperienze sensoriali, visite guidate, wine tasting e menù gourmet. Il 6 ottobre le boutique della moda accoglieranno gli ospiti su invitazione, a cui verrà offerto un cocktail preparato dalle cantine vinicole partner. 

Spirito solidale e culturale 

Questa iniziativa si continua ad impegnare nell’ambito sociale tramite aste benefiche da cui famiglie sfortunate, affette da patologie neurologiche, potranno trarre aiuto e beneficio. Anche la cultura e le realtà museali vengono spronate attraverso una serie di eventi che promuovono la partecipazione attiva delle persone e la condivisione di una cultura del bello e del buono. L’atmosfera diventa un luogo di experience, incontro e socializzazione.

L’obiettivo principale?

Amplificare le eccellenze del nostro Paese, offrire un’immagine nitida dell’identità di Montenapoleone District, far conoscere le vie del Quadrilatero come luoghi di storia, creatività, innovazione e tradizione e accrescere la qualità del servizio diventano i focus principali su cui puntare per spiegare al meglio i concetti di Fashion, Design, Food and Beverage, Hospitality e Made in Italy.

Lascia un commento

Your email address will not be published.