Qeeboo svela le sue nuove collezioni

La Milano Design Week 2024 è l’occasione perfetta per raccontare i nuovi progetti del brand e le collaborazioni inedite.

a cura della Redazione

Il brand è pronto a stupire

Con le nuove proposte, Qeeboo si rivela pronto a sorprendere i visitatori, gli appassionati del mondo del design e gli esperti del settore grazie alle sue nuove proposte, tutte caratterizzate da creatività e spirito innovativo.

La prima novità è sicuramente la sedia Ghoda, che nasce da un progetto in collaborazione col designer indiano Satyendra Pakhalé. Ghoda viene descritta come una seduta pratica, elegante, comoda e fantasiosa, che infonde quel tocco di personalità in più ad ogni spazio. 

Poi c’è Linescapes, una collezione in collaborazione con il newyorkese Shantell Martin; essa si inserisce perfettamente nel quotidiano ed è composta da pouf, cuscini, tappeti e tanto altro. Proseguendo, Stefano Giovannoni presenta tre novità: la lampada Teddy Love, la Bigger Brother, Sweet Brothers e poi ancora, la poltrona Wing.

Lo sguardo viene poi catturato dai nuovi prodotti vibranti e colorati di Marco Oggian e dallo sgabello Filicudi di Marcantonio. Immancabile, per completare il tutto, l’installazione What do you PINK?.

Lascia un commento

Your email address will not be published.