Moooi, il segreto è mixare

 

Moooi ha atteso la cinquantaduesima edizione del Salone del Mobile per presentare la sua nuova collezione, per di più in una location sorprendente come quella di via Savona 56 a Milano. Moooi ha trasformato i 1.700 metri quadri dello spazio in un assemblaggio di otto diversi e coloratissimi ambienti: un tripudio di motivi colorati, oggetti di design che spaziano da uno stile classico a quello originale ed innovativo, in modo da poter abbracciare i gusti di generazioni, culture e personalità diverse.

Lo scopo di Moooi è quello di regalare al pubblico un’esperienza che riveli quanto un semplice spazio vuoto possa essere magicamente trasformato in un ambiente ricco, colorato e suggestivo. Il segreto è mixare. In un gioco di equilibri, riesce a dar vita a spazi unici, ricchi di sfaccettature e di accessori esclusivi. Ogni ambiente è munito di arredi della nuova collezione, ma anche creazioni di designers come Marcel Wanders, Studio Job, Joost van Bleiswijk, Edward van Vliet, Neri & Hu, Nika Zupanc.

Questa inaspettata visione della casa dà vita ad un mondo di nuove idee ed ispirazioni in grado di migliorare la quotidianità con un tocco di magia. Luoghi in cui convivono mix di culture ed esperienze diverse che fanno di una casa uno spazio unico.

 

 

(di Margherita Esposito)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.