Milano Design Week 2024: dal 15 al 21 aprile torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno

Un’esperienza memorabile e un calendario ricco di mostre, eventi, talk e manifestazioni dedicate a tutti gli esperti e appassionati del mondo del design

a cura della Redazione

La città di Milano è pronta ad animarsi

La città meneghina dal 15 al 21 aprile è pronta ad accogliere numerose iniziative, eventi e mostre. Brand conosciuti in ambito internazionale, designer sia affermati che emergenti, associazioni e gallerie sono pronti a stupire i visitatori con le loro nuove proposte. Ogni angolo di Milano diventa un luogo magico, ricco di design e proposte di tendenza.

In ogni quartiere si respira infatti un’aria innovativa e creativa, caratterizzante l’essenza dei vari brand di design che anche quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco. Le zone più interessanti in cui vivere questa magia e dove poter ammirare le installazioni e/o assistere ad eventi e iniziative sono sicuramente l’iconica Brera, la zona di corso Magenta e Castello Sforzesco, Sarpi, Monumentale, da Porta Venezia a Stazione Centrale.

Non mancano iniziative nel cuore di Milano, in pieno centro, precisamente nelle vie dell’alta moda e in Piazza Duomo, ma anche in Tortona, Darsena e da Navigli a Porta Romana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.