Midnight Flowers by Marni: la nuova collaborazione con Belga Serax

Una partnership che introduce una collezione elegante in porcellana finissima

a cura della Redazione

120 creazioni esclusive

Le creazioni della tableware collection Midnight Flowers celebrano lo spirito artistico del brand Marni. Esse vengono svelate durante il Salone del Mobile di Milano attraverso un evento esperienziale.

La collezione racchiude 120 elementi tra cui piatti, tazze, piattini e teiere, tutti in porcellana, e utilizza un approccio avanguardistico che si mette in dialogo con il mondo dell’arte. Grazie ai nuovi articoli, le tavole risulteranno più energetiche, eccentriche ed eleganti.

La porcellana viene impreziosita da illustrazioni botaniche colorate che riprendono i toni del color malva, il verde acqua, il rosa ed il lime. La collezione invita al dialogo, alla tattilità e alle emozioni sensoriali.

I due brand in partnership

Marni è un brand innovativo e poliedrico, che da sempre celebra l’individualità con un linguaggio rigoroso e talvolta sovversivo. I suoi punti focali sono l’eleganza eccentrica, l’esplorazione di nuovi ideali e il dialogo senza fine con l’arte. Serax, brand di design Belga, collabora dalla sua nascita con talenti illustri da tutto il mondo. L’azienda attribuisce valore all’artigianato e ad oggetti specifici tra cui set per la tavola, ceramiche, mobili di design e altri complementi d’arredo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.