L’anno della Tigre celebrato da Ginori: la collezione Totem

Ginori 1735, brand Made in Florence, propone una collezione in onore del Capodanno Cinese 2022, che vuole celebrare l'anno della tigre

Il lusso della porcellana di Ginori incontra il fascino della Tigre

Ginori 1735, eccellenza italiana nel settore lusso e lifestyle, si distingue come uno dei principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design di altissima qualità. Per festeggiare l’anno della Tigre del calendario orientale, il brand ha proposto una nuova linea che vede come protagonista il maestoso felino, rendendo omaggio alla cultura cinese.

Le creazioni della Collezione Totem by Ginori 1735

La collezione Totem è composta da mug, svuotatasche e scatola talco in linea con il classico stile Ginori, impreziosite da motivi e colori portafortuna, come il rosso fuoco, secondo la tradizione cinese. Il decoro evoca suggestioni naturalistiche che richiamano i colori della giungla mantenendo la tigre, simbolo di forza, fierezza e intelligenza, protagonista indiscussa.

Oltre agli oggetti che interpretano i valori simbolici dell’animale guida 2022, la collezione si compone anche di candele, vasi, scatole, vassoi e piatti con elementi raffiguranti lo Scoiattolo, la Scimmia, il Pinguino, il Cammello, l’Elefante, il Gatto e il Topo.

Dove acquistare la Collezione Totem:

La collezione è disponibile sul canale e-commerce di Ginori 1735, su Tmall, oltre che nei principali store di tutto il mondo. Ogni oggetto della nuova linea può inoltre essere personalizzato con una dedica, una frase o un ricordo, secondo lo stile proprio della collezione Totem.

About Ginori 1735

Il marchio Ginori 1735 rappresenta uno dei principali riferimenti tra i marchi mondiali nel settore lusso e lifestyle. Espressione dell’eccellenza italiana nella creazione di porcellane pure dal design ricercato e di altissima qualità, rappresenta un perfetto punto d’incontro tra una tradizione tramandata nei secoli e un’innovazione contemporanea e attuale.

La gamma dei prodotti si compone di collezioni per la tavola, oggetti d’arte, articoli tessili, posate e cristalli, simboli di una passione per la cultura dell’ospitalità tipicamente italiana. La mission del brand è quella di promuovere una riscoperta della vita quotidiana nei suoi piaceri, nelle sue espressioni artistiche e nell’espressione dell’individualità di ciascuno, garantendo uno stile elegante, sofisticato e iconico.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.