La planetaria personalizzabile di KitchenAid

KitchenAid, a partire da questa stagione, offre la possibilità di personalizzare il proprio robot da cucina per renderlo ancora più unico e speciale

Robusta, affidabile e professionale. Tre aggettivi perfetti per descrivere la planetaria KitchenAid, che dalla sua prima apparizione sul mercato ha sempre garantito prestazioni infallibili in cucina ed elettrodomestici ideati per durare nel tempo. Questo robot da cucina é in grado di trasformare qualsiasi persona in un vero e proprio chef, aiutando nelle preparazioni di piatti di ogni tipo: dai più basici ai più sofisticati. 

Un design iconico e senza tempo 

La planetaria KitchenAid è disponibile in 3 dimensioni e modelli differenti: mini, artisan e professional. Ognuna destinata a differenti esigenze, tutte accomunate da un’estetica inconfondibile che da sempre rende estremamente riconoscibile il brand americano di elettrodomestici.

L’elettrodomestico, inevitabilmente dal modello che si predilige, è presente in commercio a un prezzo piuttosto elevato. Questa caratteristica è giustificata dal fatto che la planetaria è pensata per durare nel tempo; possiede infatti un’estetica completamente realizzata in acciaio inox, che la rende robusta e molto solida.

Una planetaria su misura 

KitchenAid a partire da questa stagione offre la possibilità di personalizzare il proprio robot da cucina per rendere il prezioso elettrodomestico ancora più unico e speciale. Questa opzione è una possibilità che il marchio americano offre a chi decide di acquistare esclusivamente online, attraverso il sito web. La possibilità di configurare una planetaria personalizzata avviene in modo semplice, attraverso quattro rapidi fasi.

Innanzitutto, l’acquirente sceglie il modello che rispecchia maggiormente le sue esigenze in cucina. Successivamente c’è la scelta del colore. Un’ampia gamma di nuances classiche e particolari tra cui decidere, in modo tale che l’elettrodomestico possa combaciare con ogni stile e preferenza. La terza fase prevede invece la possibilità di aggiungere delle ciotole extra, ed infine, è presente l’opzione che permette di far incidere il proprio robot da cucina così da renderlo davvero unico e magari anche un regalo speciale.

Grazie a questa novità di personalizzazione del proprio robot da cucina, il brand americano fa parlare di sé e, nello specifico, proprio in occasione della Festa della mamma, KitchenAid ha pensato a una promozione speciale sulla planetaria, che prevede un’incisione e una ciotola aggiuntiva (del valore massimo di €109) così da creare un’idea regalo perfetta per la mamma.

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.