La doccia walk-in per un’esperienza di estremo relax

La doccia “walk-in”, che coniuga perfettamente praticità della pulizia e raffinato gusto estetico, non può mancare in un bagno di tendenza

Concediti un momento di puro relax

Il bagno non è più solamente un luogo di igiene personale ma diventa zona di relax e benessere quotidiano da concedersi la mattina, prima di affrontare la routine lavorativa, o la sera per rilassarsi e riprendere la giusta energia per il giorno dopo.

La doccia walk in è un must-have

Se in passato l’elemento doccia non veniva considerato fondamentale nei propri bagni, adesso pare proprio un must have a cui quasi nessuno si sente di rinunciare. Quella di tipo walk-in è una doccia nata prettamente per piscine e palestre, ma ad oggi viene utilizzata e implementata sempre di più come elemento di arredo del bagno. La particolarità sta nel fatto che la doccia stessa e il resto del bagno siano separati da un solo vetro sorretto da supporti metallici.

Walk in per ogni stile

Diamo spazio alla fantasia. Questa doccia si adatta perfettamente ad ogni stile, che sia urban, moderno, rustico, eclettico. Anche la costruzione del vetro segue i gusti del cliente: le persone più minimaliste possono adottare quello trasparente classico, altri preferiscono il fumè o il serigrafato. Chi vuole osare può buttarsi nella sperimentazione del vetro misto, in cui si alternano fasce trasparenti e altre satinate. 

Perchè scegliere la doccia walk in?

Adatta ad ogni fascia d’età e personalizzabile, crea un ambiente luminoso, non richiede particolare manutenzione ed è facile da pulire. Questa doccia offre tutte le qualità di cui sarà impossibile fare a meno una volta sperimentate!

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.