Innovazioni INDA: una tecnologia sempre più evoluta e un servizio ampiamente personalizzato

Fra gli highlights della categoria specchi, spiccano i modelli Claire e Pirano

a cura della Redazione

Il know-how aziendale al servizio del miglior comfort

La nuova gamma di specchi è pensata per soddisfare ogni necessità estetica e arredativa del cliente e si articola nelle versioni contenitori, d’arredo e d’arredo con illuminazione a led. Questi specchi fungono da protagonisti assoluti nelle sale da bagno, sono elementi di arredo funzionali ma anche di grandissimo impatto scenico. L’estrema cura in ogni dettaglio si denota tramite il design, la funzionalità e la personalizzazione nelle finiture e nelle dimensioni.

I nuovi modelli e le loro funzionalità innovative 

Claire è lo specchio caratterizzato da un design originale e molto sofisticato. Disponibile in 3 dimensioni differenti e adattabili, dispone di un’elegante illuminazione ambientale diffusa posteriormente. L’aggancio dello specchio è a muro nascosto e l’assenza di telaio a vista dona un effetto visivo sospeso, che pare quasi magico. Pirano ha invece una cornice-telaio in alluminio verniciato che assicura un’illuminazione pressoché perfetta senza ombre. Le tonalità disponibili si rifanno alle 15 colorazioni della gamma Your Own Color, a cui si aggiunge una finitura bronzata in esclusiva, molto elegante e sofisticata.

Gli optional che fanno la differenza

Tra essi, la funzione antiappannamento, che mantiene la superficie dello specchio asciutta e senza condensa; il collegamento Bluetooth che permette di ascoltare direttamente dallo specchio la musica, e le 2 prese USB che consentono di ricaricare i propri dispositivi elettronici. INDA ha saputo sviluppare e progettare degli specchi “su misura”, customizzati dalla fase iniziale della progettazione a quella finale della realizzazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.