Fratelli Rossetti e Fondazione Achille Castiglioni illuminano la Milano Design Week

Il 27 di Piazza Castello, sede della Fondazione Achille Castiglioni, è il palcoscenico dell'installazione Invisible Visitors

a cura della Redazione

Una collaborazione strepitosa 

Fratelli Rossetti e Fondazione Achille Castiglioni, due pilastri del Made in Italy, si uniscono in una sinfonia armoniosa per celebrare l’eccellenza artigianale e la creatività onorando le loro radici storiche. Questo evento è reso possibile grazie alla prestigiosa cantina Berlucchi, che si unisce come partner d’onore. 

Al centro dell’installazione Visitatori Invisibili, la cui ispirazione si fonde armoniosamente con l’atmosfera creativa dell’evento, offre ai visitatori un’esperienza multisensoriale che li avvolge e li coinvolge completamente nel mondo incantato del design. 

Questa partnership non solo unisce due sfere differenti, la moda e il design, ma celebra anche le numerose affinità che le caratterizzano. Il mocassino Brera di Fratelli Rossetti e la famosa lampada ideata da Achille Castiglioni sono simboli tangibili di un’identità culturale condivisa, intrecciata con la storia e l’essenza di Milano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.