Fendi Casa presenta per Natale una collezione all’avanguardia

Fendi

Fendi Casa, tra eleganza ricercatezza e savoir-faire

La famosa e rinomata casa di moda Fendi, nel 1989, grazie all’intuito di Alberto Vignatelli, lancia la linea Fendi Casa; con la volontà di arricchire e arredare gli ambienti così come il brand veste donne e uomini di tutto il mondo, con eleganza, ricercatezza e savoir-faire. La collezione d’interni spazia dallo stile contemporaneo, al moderno, al classico; pur non tralasciando la scrupolosa ricerca di materiali e la cura del prodotto, al novanta per cento artigianale; il risultato di un’approfondita ricerca e di pregiate lavorazioni. Affascinante, dinamica e cosmopolita; i tre aggettivi che descrivono a pieno la “casa Fendi”, un progetto di lifestyle lussuoso e contemporaneo.

Fendi Casa e la collezione pensata per Natale

Per questo Natale 2018, Fendi Casa ci propone idee regalo per la casa attraverso una serie di prodotti che rispecchiano a pieno l’heritage della Maison. La collezione comprende diversi coffee tables. Anya Cristal, caratterizzato dal top di vetro temperato con insellature decorative, trasparente colorato in pasta bronzo, verde o blu, con finiture metalliche Bronze Shadow. Anya è impreziosito da un design essenziale e limpido ma soprattutto versatile, adatto ad arredare tutti gli ambienti grazie alla “shape” minimal e d’impatto.

La combo perfetta tra comodità e glamour è invece rappresentata dal design di Ottomans, la serie di poufs, altra proposta “christmas gift” di Fendi Casa; in acciaio inox lucido o in finitura canna di fucile, bronze shadow o ottone lucido, è un’ottima idea regalo per chi ama la comodità e non rinuncia allo charme di un lifestyle sofisticato.

Altro coffee table dal design differente è Constellation, il tavolo basso strutturato su più altezze, caratterizzato anch’esso da materiali di qualità e rifiniture prestigiose, disponibile in acciaio inox lucido o in ottone. E ancora, troviamo Fleurette, tavolo da soggiorno dal sapore retrò, portavoce di un revival anni Cinquanta, rigorosamente in legno laccato o impiallacciato ebony macassar, palissandro rosewood o rosewood dark. Pezzi senza tempo dal design unico, distinti da notevoli contrasti di colori e finiture. L’ultimo coffee table della collezione è Pastille, super elegante in acciaio e legno.

Se invece si vuole optare per qualcosa di meno impegnativo, la collezione Dolmen è l’ideale: artigianalità e design si fondono e danno vita ad una serie di vasi in vetro di murano, rigorosamente lavorato a mano e soffiato a bocca, e disponibili nelle nuances del verde, caramello, blu ottanio e bluette. Gli amanti del marchio Fendi non possono assolutamente rinunciare  al fasto e alla sontuosità di un cuscino in pelle e pelliccia, logato o meno; ecco dunque che i Fur Cushions decorano e riscaldano l’atmosfera coniugando tutta la maestria dei signori artigiani e la qualità che il brand affida con cura ad ogni prodotto.

A Natale Fendi ci apre le porte di casa lasciandoci travolgere da un immaginario ampio e internazionale, presentando una collezione all’avanguardia e ghiotta di idee per coccolare noi e gli ambienti che ci accolgono.

 

di Annamaria Aufiero

Lascia un commento

Your email address will not be published.