Ed ecco la primavera a Milano: MIART

Torna la primavera dell’Arte a Milano con la 19esima edizione di Miart, fiera internazionale dell’arte moderna e contemporanea.
È un osservatorio attento e sensibile in cui moderno e contemporaneo dialogano fra loro. Passato e presente si mischiano con grande naturalezza, non apparendoci più così distanti.
Un nuovo ciclo di miartalks accompagna i giorni della fiera con una piattaforma per conferenze, conversazioni ed interviste che coinvolge artisti, designer, direttori di museo, fashion designer, critici, curatori e collezionisti internazionali.
Affronta i temi della produzione e della distribuzione, sviluppando il suo programma in differenti variazioni attorno ai quattro capisaldi che rendono Milano una città di riferimento a livello internazionale: arte, collezione, design e moda.
Per l’edizione 2014 Miart rinnova la collaborazione con tutte le realtà pubbliche e private operanti nella promozione e nella conoscenza dell’arte a Milano con The Spring Awakening, un programma di eventi, inaugurazioni ed aperture speciali nella città, che coinvolgerà istituzioni pubbliche, fondazioni e gallerie private, a partire dal 21 marzo, primo giorno di primavera, e per tutta la durata della fiera.
Si prospetta un evento da non perdere!
 
Anteprima ed inaugurazione: 27 marzo (su invito)
28-29 marzo dalle ore 12.00 alle 19.00
30 marzo dalle ore 11.00 alle 19.00
 
ingresso viale Scarampo, Milano
 
 
di (Stefania Virno)

Lascia un commento

Your email address will not be published.