Dolce&Gabbana e Bialetti: un rito che si rinnova

La collaborazione di successo tra i due brand prosegue, e quest’anno viene rinnovata

a cura della Redazione

Una gamma che si amplia

Dopo il lancio della Moka Express Carretto Siciliano e di Perfetto Moka Irresistibile, quest’oggi arrivano Moka Induction, due esclusivi cofanetti regalo, e Coffee Press Preziosa. Il carretto Siciliano iconico firmato D&G incontra il mondo di Bialetti al fine di realizzare nuovi oggetti caratterizzati da una fusione equilibrata tra heritage e contemporaneità. Il savoir faire italiano è il protagonista indiscusso delle nuove creazioni.

Moka Induction, una caffettiera per i fornelli a induzioni, e Coffee Press Preziosa sono caratterizzate da una grande ricchezza decorativa e toni caldi; i cofanetti regalo sono pensati per offrire un vero e proprio rituale italiano del caffè, reso speciale grazie a una mise en place molto elegante e raffinata.

A completare la nuova collezione, Moka Express 50 tazze da collezionare: un’opera d’arte che decora l’ambiente, un accessorio di lusso per impreziosire la propria abitazione. L’estetica di Dolce&Gabbana e la praticità – nonché l’iconicità – di Bialetti si incontrano per raccontare lo spirito conviviale italiano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.