Contardi Lighting inaugura il suo primo store monomarca

Il nuovo showroom di Contardi è uno spazio fisico e autorevole attraverso cui vengono raccontate l’identità e la visione del brand

a cura della Redazione

© Marco Reggi photographer

L’esclusività del nuovo store

Il nuovo store Contardi è concepito e disegnato per riflettere al meglio tutti i valori e l’identità del brand, rafforzandone la riconoscibilità. Lo spazio favorisce un dialogo aperto, diretto e continuo con il pubblico. Il nuovo showroom è situato in Corso Monforte; l’altezza di ben 5 metri consente di ospitare svariate installazioni, molto scenografiche, tra cui sculture luminose, sospensioni e chandelier. A cadenza periodica, lo showroom ospita allestimenti firmati da famosi designer che da sempre collaborano con il brand e una selezione di articoli firmati Contardi: lampade a terra, da tavolo, le applique, le sospensioni e la linea outdoor.

© Marco Reggi photographer

La collezione BAGGY

Particolare attenzione la merita BAGGY, la nuova collezione di lampade dal mood informale e giocoso. Ogni sua lampada è composta da moduli singoli di misure svariate, le quali consentono una vasta libertà compositiva. L’obiettivo di questa nuova collezione, firmata da Paola Navone, è quello di interpretare la capacità del brand di rivolgersi a un pubblico ampio, curioso e cosmopolita che vuole vivere la vita in modo spensierato, libero e leggero.

© Marco Reggi photographer

Lascia un commento

Your email address will not be published.