Cioccolato, creatività e design: La Perla di Torino

Finalmente ha inizio la Milano Design Week! In occasione del Fuorisalone, il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design che si svolge annualmente nella metropoli lombarda in concomitanza con il Salone del Mobile, tante saranno le novità, idee e tendenze.

Il Salone del Mobile non è soltanto una semplice fiera con espositori da tutto il mondo, è anche e soprattutto un evento culturale; questa settimana infatti, oltre a fare da riferimento per le novità e le tendenze del design, animerà l’intera città di Milano con oltre 1200 appuntamenti richiamando centinaia di migliaia di visitatori. Tanti eventi e iniziative diverse, in grado di appagare tutti i nostri sensi.

Non poteva certo mancare la rinomata azienda di cioccolato La Perla di Torino: le prelibatezze piemontesi sono da sempre protagoniste di diversi eventi e anche questa volta, in occasione del Fuorisalone 2016, La Perla di Torino non manca con i suoi prodotti pregiati e addirittura rinnova la presenza alla Design Week milanese triplicando gli appuntamenti in cui sarà possibile assaggiare i famosi tartufi di cioccolato e scoprire le altre prelibatezze artigianali.

Il percorso inizia il 13 aprile (fino al 16.00) dal distretto 5Vie con la mostra di art designMysterium Coniunctionis” di Maurizio Barberis allestita al Museo Mangini Bonomi e per la prima volta La Perla di Torino apre le sue porte al pubblico internazionale del Fuorisalone. Il percorso degustativo procede poi con le serate ad inviti in calendario il 14 aprile: LAGO in Appartamento Brera (fino al 17 Aprile) e Brazil S/A all’interno della grande mostra evento Interni Open Borders (fino al 23 Aprile). Tre appuntamenti da non perdere per i veri amanti del cioccolato!

L’azienda piemontese si contraddistingue per la qualità dei suoi ingredienti, di primissima scelta, che utilizza per la realizzazione delle migliori ricette, per soddisfare e stupire i palati più raffinati. Grandi sono anche la cura delle confezioni, volte a stupire e attrarre con originalità il consumatore e la continua innovazione nelle formulazioni del packaging, come ad esempio quello caratteristico dedicato alla storia della città di Torino, che quasi riesce a trasmettere il sapore della città.

Alla base del successo de La Perla di Torino sono i suoi prodotti pregiati, che rispecchiano e valorizzano l’artigianalità, la qualità, la passione e la professionalità di un’azienda in continua evoluzione, sia in Italia che all’estero.

di Flavia Liviero

Lascia un commento

Your email address will not be published.