Casa Versace arricchisce la gamma home décor e presenta i Versace Vases

Per rendere gli interni ancora più #VeryVersace, il brand integra una sezione interamente dedicata ai vasi di lusso

Versace non è più da tempo solo un brand di moda. L’azienda si è infatti espansa e accoglie attualmente 4 categorie principali rivolte alla cura della maison: biancheria, servizi da tavola, living e lifestyle. Donatella descrive così la linea: “Lo stile di Versace Home è glamour, una fusione sensuale di classico e contemporaneo unito ai tessuti e materiali più innovativi”.

Come ogni parte della collezione, anche i lussuosi vasi incarnano tutto il glamour del brand: i colori e lo stile rimangono quelli caratteristici, e il range di prezzo si conferma nella fascia medio-alta, con possibilità anche di un piccolo presente a seconda delle dimensioni del prodotto. 

“I vasi decorativi della collezione Versace Home donano a ogni spazio eleganza e originalità. La scelta di un vaso può creare un arredamento delicato o grintoso, a seconda dell’umore e della stagione” scrive il brand a introduzione della sezione. 

Versace Vases, tutti i modelli

Considerando colori, dimensioni e modelli, al momento sono disponibili 20 opzioni, tutte realizzate in finissima porcellana di alta qualità. I modelli principali, con relativa descrizione, sono: 

Vaso Medusa – la Medusa Grande presenta un’apertura sulla sommità della mitica testa di donna che permette di inserire perfettamente un mazzo di fiori. Il prodotto è disponibile in oro, bianco, rosso scuro e nero. 

Vaso Jungle Animalier – perfetto per qualsiasi ambiente interno, questo vaso trae ispirazione dalla leggendaria stampa riproposta durante la sfilata Versace Primavera/Estate 2020 e “South Beach Stories”, il famoso libro fotografico creato dalla famiglia Versace. Il vaso presenta la fantasia Jungle Animalier in una palette di colori brillanti. 

Vaso Medusa Rhapsody – caratterizzato da una Medusa centrale dorata, decorata da un motivo sfumato di fiori barocchi dorati su sfondo bianco. 

Vaso Scala del Palazzo Rosa o Verde – ispirato al palazzo milanese di Versace in via Gesù e in particolare alla scenografica scalinata in marmo che conduce agli appartamenti privati. La collezione, che evoca un’intimità celata “dietro porte chiuse”, presenta un’elegante combinazione tra stile architettonico e una delicata palette rosa pastello o verde. 

Vaso Virtus – caratterizzato dall’iconico motivo Barocco V, simbolo dell’elegante linea Virtus. Disponibile nelle gradazioni blu e rosa. 

La scelta d’altezza di ciascun vaso varia dai 9 fino ai 30 cm.

di Agnese Morselli

Lascia un commento

Your email address will not be published.