Il Natale si respira, con le fragranze Etro

Etro

Etro lancia tre nuove candele profumate e tre fragranze d’ambiente in occasione delle festività natalizie, per rischiarare una casa accogliente in cui si respiri aria di Natale.

Le fragranze natalizie di Etro conquistano i sensi

Per questo Natale, Etro risponde ai nostri desideri e ci regala tre varianti uniche di diffusori d’ambiente. Contenute in particolari bottiglie di vetro colorato, le fragranze sono custodite in preziose scatole rivestite a mano da tessuti paisley. La fragranza di Circe, il diffusore magico, unisce le note dello zafferano a quelle della rosa in una profumazione safran rose che riempie gli ambienti di brio. Calipso irradia un aroma più deciso e legnoso con le fragranze di incenso e mirra, un dono perfetto per gli amici. Penelope è la più dolce tra le fragranze: con un aroma di arancia candita, viene quasi voglia di assaggiarla.

Candele limited edition firmate Etro

Per questa produzione natalizia di candele limited edition, Etro ha studiato un packaging ad hoc: colorati vasi in ceramica con raffigurati animali tropicali, minuziosamente decorati da dorature dipinte a mano. Le candele sono contraddistinte da tre diverse profumazioni. Kaa sprigiona spezie orientali in una fragranza unica nel suo genere e la sua ceramica raffigura un serpente.

La candela Iago emana un profumo floreale, delicato quanto la raffigurazione dell’airone che la decora. Infine, quella con la tigre Shere Khan è contraddistinta dall’aroma forte dell’ambra, che permane nell’ambiente anche molto dopo che si è spenta la candela. Le nuove creazioni sono disponibili nelle boutique Etro, in selezionate profumerie e nei principali department stores in Europa, Stati Uniti, Russia, Medio Oriente, Corea e Giappone.

Profumi d’Oriente

Etro sembra non smettere mai di stupirci con nuove rivelazioni e rari prodotti, simboli di una peculiare reinterpretazione dell’Oriente da parte di un Occidente che ne è da sempre così affascinato.

 

di Giulia Garattini

Lascia un commento

Your email address will not be published.