Bentley svela la sua nuova collezione in occasione del Salone del Mobile di Milano 2023

Bentley sprigiona il suo DNA attraverso un design innovativo fatto di comfort, materiali sostenibili ed eleganza delle forme

a cura della Redazione

I nuovi pezzi esclusivi by Bentley

L’Atelier Bentley Home offre ai suoi ospiti uno scenario multisensoriale e presenta la nuova collezione realizzata in collaborazione con designer di spicco, molto talentuosi.

Tra i tanti nomi, Bentley Home collabora con Federico Peri per la realizzazione di una serie di tavoli, in particolare i tavoli Thames dal design a forma di atollo, e il tavolo da pranzo Camden, caratterizzato da energia, leggerezza e linee decise; con l’architetto Riccardo Cavaciocchi per la creazione di una finitura per il piano del tavolo realizzata con carta grezza e pigmenti naturali; con Carlo Colombo per la creazione del divano e della poltrona Bayton, che si rifà a una forma elegante e molto proporzionata. Come non citare il letto Brixton tra i nuovi arrivi, definito dalle sue linee curve e dinamiche che riprendono un design elegante seppur molto minimalista.

Qualche informazione in più

I nuovi articoli sono caratterizzati dall’utilizzo innovativo di materiali sostenibili, dalle forme organiche, dall’eccellenza dell’artigianato e dalle tecnologie di produzione all’avanguardia. L’Atelier rimane aperto al pubblico durante il Salone del Mobile da lunedì 17 aprile a domenica 23 aprile, con orario continuato dalle ore 10.00 alle 21.00. Resterà poi aperto al pubblico, su appuntamento, anche durante l’arco dell’anno.

Lascia un commento

Your email address will not be published.