Artemide, Euroluce 2023: creazioni frutto di costante ricerca e innovazione tecnologica

Le nuove collezioni di Artemide mixano al meglio la tradizione con le innovazioni, e irradiano la loro luce negli spazi pubblici e privati

a cura della Redazione

Le nuove infrastrutture by Artemide per Euroluce

Artemide, anche in questa occasione, propone un’offerta caratterizzata da trasversalità, flessibilità, funzionalità, spirito di integrazione e libertà di applicazione nel tempo e nello spazio. Le nuove infrastrutture irradiano perfettamente la luce in qualsiasi spazio e si impegnano sulla questione del risparmio energetico. L’impatto negativo viene ridotto grazie alle soluzioni optoelettroniche proposte, che garantiscono alti livelli di efficienza. 

I nuovi prodotti in concreto sono Sylt, Helgoland, Dreispitz, e chandelier quali Vine, Veil, Zephyr e Osidio. Le collezioni classiche, tra cui Vine Light, Veil e Ixa, continuano a crescere e a proporre soluzioni innovative. Le proposte non si fermano all’ambiente indoor; infatti, le nuove Trilix, Know, Gople Spot, SeleS, per citarne alcune, sono perfette per il mondo outdoor.

Il mondo Artemide

Artemide da più di 60 anni si impegna nella produzione di luce attraverso ricerca scientifica sperimentale e una visione umanistica che rispetta l’ambiente e i valori sostenibili. Il brand da sempre ascolta il mondo e dialoga costantemente con chi progetta gli spazi del presente e del futuro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.