Armani e Vos’hod progettano una residenza a Mosca

Armani e la società Vos’hod hanno firmato per lavorare insieme. Armani/Casa Moscow Residence sorgerà nella capitale russa

Lo stilista italiano di fama internazionale Giorgio Armani ancora una volta sorprende. Armani/Casa, infatti, ha già acquisito un primato nel mondo dell’arredamento di lusso. Dal 2004 Interior Design Studio Armani lavora per la progettazione di interni. Committenti privati o società immobiliari contattano la fondazione, che lavora sotto la direzione del proprietario.

Vos’hod. Società russa, fondata nel 2019, lavora su residenze e spazi multifunzionali di lusso. Il suo nome è l’acronimo di Human Oriented Development. Principio che sta alla base dell’azienda è la comprensione delle abitudini, delle esigenze e delle aspettative del cliente. Primo obiettivo della società è soddisfare a pieno il committente. 

Armani/Casa Moscow Residence: la collaborazione tra Armani e Vos’hod

Per la prima volta vediamo un progetto residenziale che nasce da una collaborazione a Mosca. Armani e la società Vos’hod hanno firmato per lavorare insieme. Armani/Casa Moscow Residence sorgerà nella capitale russa, a due passi dalla Galleria Statale d’Arte Tretyakov. 26 residenze, tra interni e aree comuni, avranno il tocco di eleganza  del lifestyle Armani, con un’attenzione volta all’uso di materiali naturali. L’eleganza, firma dello stilista, sarà unita al comfort degli spazi, accoglienti e  armoniosi. 

La casa come rappresentazione di benessere

La casa è la dimensione più intima, per questo deve essere rappresentazione di benessere, accoglienza e serenità interiore. 

“La mia idea di lifestyle trova la sua realizzazione finale nei progetti di housing dove non solo immagino gli arredi ma, in collaborazione con esperti di sviluppo immobiliare come Vos’hod, definisco proprio gli spazi. Mai come oggi la casa è il nucleo centrale delle nostre vite, il posto che ci rispecchia e rappresenta. Questo nuovo progetto a Mosca mi rende orgoglioso di portare la mia visione del vivere in un luogo ricco di storia e di cultura. La prospettiva è offrire un punto di vista personale sull’abitare, nel segno dell’eleganza senza tempo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Marina Rudneva, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Vos’hod, afferma che: “La partnership tra Vos’hod e Armani dà l’opportunità di creare il primo progetto residenziale in Russia che incarnerà non solo lo stile degli interni della famosa casa di moda italiana, ma anche lo stile di vita che accompagna la versatilità di questo marchio davvero unico. Condividiamo la filosofia e i valori di Giorgio Armani: eleganza sobria, attenzione senza compromessi per i dettagli e il più alto livello di servizio definiscono l’idea di lusso raffinato, fornendo un mondo di armonia in casa sia a livello fisico che emotivo”.

di Margherita Sala

Lascia un commento

Your email address will not be published.