Tre New Global Ambassadors per Tiffany T1 2021

Tre nuove Ambassadors per la campagna “Tiffany T1 2021 Give Me The T”, che vuole esprime al meglio l'animo forte e anticonformista del brand

Tiffany & Co. e le nuove Global House Ambassadors: animo forte, anticonformiste e in linea con lo spirito del tempo

Il 14 giugno il brand americano Tiffany & Co. ha presentato Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross come le nuove Global House Ambassadors della Maison. Un trio composto da due attrici e una sciatrice modella, che incarneranno la nuova visione e mission dell’azienda. 

Tiffany & Co. è un marchio fondato a New York nel 1837 da Charles Lewis. Conosciuto ormai da tutti, anno dopo anno ha sempre, e continua tutt’ora, portato avanti la sua maestria artigianale ed eccellenza creativa. Sempre attenta e devota all’impegno all’interno ed esterno dell’azienda, la Maison continua a brillare di luce propria, e non solo per le sue collezioni.

Con il debutto e supporto delle tre nuove Ambassadors per la campagna “Tiffany T1 2021 Give Me The T”, il brand cercherà ancora di più di trasmettere un animo forte e anticonformista. 

La nuova campagna di Tiffany & Co.

La campagna Give Me the T di Tiffany & Co. è ambientata a New York e girata interamente dal produrre italiano Mario Sorrenti. Il tema centrale dello spot è incentrato su forza interiore e individualità. Anche con questa campagna il marchio è riuscito a stupire e affascinare i consumatori. 

Ora, grazie alla presenza di Tracee Ellis Ross, Anya Taylor-Joy e Eileen Gu, vengono sottolineate maggiormente le forme audaci di uno dei design più iconici della Maison. La collezione di gioielli Tiffany T rappresenta la sintesi di ogni forma di relazione e legame. Grazie alle sue linee raffinate e pulite, lo straordinario pavé di diamanti e la sua sofisticata lavorazione artigianale sono messi in evidenza.

Nulla da aggiungere, se non la conferma di un design raffinato, pulito e declinato come sempre in bracciali, orecchini e pendenti tutti da indossare. 

Tiffany & Co. T1: “Give Me the T” e i suoi tre scenari 

Ognuna delle Ambassadors è protagonista di tre spot che ruotano intorno alla lettera T. Nella campagna dal titolo “Give Me the T” tutte le protagoniste indossano i nuovi modelli Tiffany T1 insieme ai gioielli più iconici, come ad esempio il choker con 250 diamanti taglio round e baguette da più di 13 carati. 

L’idea è quella di mostrare come la collezione sia ideale per esprimere se stessi. Infatti sarà proprio la nuova House Ambassador Eileen Gu a dire che indossare un gioiello, specialmente un bel gioiello, è una sensazione straordinaria. Infonde potenza e motivazione, permette ancora di più di esprimere noi stessi.

Anche Tracee Ellis Ross ricorda un amore in comune con il brand. Quando era piccola girovagava per il flagship store sulla Fifth Avenue e si immaginava nei panni di donna con indosso i suoi diamanti firmati Tiffany, eleganti e audaci. 

Le Ambassadors sono entusiaste di essere i nuovi volti della collezione T1. Per loro è un sogno trasformatosi in realtà. Tiffany & Co. è più che orgogliosa di celebrare la passione, e continuerà a esplorare queste nuove ed emozionanti strade per poter mostrare sempre più la sua mission e la voglia di mettersi in gioco in ogni situazione. 

di Giada Crivellari

Lascia un commento

Your email address will not be published.