Tiffany & Co: la nuova campagna di alta gioielleria

Vengono presentate le nuove creazioni Schlumberger

a cura della Redazione

I nuovi iconici capolavori firmati Tiffany

Le nuove creazioni della Maison vengono rese ancora più speciali e stupefacenti grazie alla campagna in cui la protagonista – nonché attrice e House Ambassador – Anya Taylor-Joy indossa questi capolavori. Impreziositi da diamanti straordinari e brillanti e da pietre preziose, costituiscono un dialogo che tra tradizione e modernità. 

Impareggiabile maestria, stile inimitabile e artigianalità sono i codici che Tiffany & Co. richiama in tutte le sue collezioni. Con Schlumberger inizia una nuova era per le icone di Tiffany; i gioielli diventano sempre più vividi e vivaci, e gli elementi di design si rinnovano. 

Tiffany & Co.

Un’azienda di lusso, che dal 1837 incanta la sua clientela con le sue creazioni straordinarie e senza pari, caratterizzate da eleganza, design innovativo, eccellenza creativa e maestria artigianale. 300 sono le boutique Tiffany nel mondo; la forza lavoro comprende più di 1400 dipendenti e gli artigiani qualificati sono più di 3000. L’impegno e l’obiettivo del brand si rivolgono alla qualità superlativa, per donare ai clienti gioielli di lusso unici e sostenibili. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.