Richard Mille sceglie Ester Ledecká, sportiva indomabile

Richard Mille

Ester Ledecká, regina della neve in ben due discipline, unica atleta a combinare lo snowboard e lo sci alpino ai massimi livelli internazionali, diviene il volto di rappresentanza delle eccellenze sportive degli ambasciatori Richard Mille: si prevede infatti che indosserà il prototipo dell’orologio RM 67-02 automatico.

Richard Mille a spasso con Ester Ledecká?

Ester Ledecká è la prima atleta a combinare lo snowboard e lo sci alpino ai più alti livelli del mondo. Non è un caso, dunque, che Richard Mille abbia scelto proprio lei come ultimo membro della sua ”famiglia”.

La campionessa ha già sperimentato l’RM 007 Titanio e presto si prevede che indosserà il prototipo del modello RM 67-02 Automatic Extra Flat. Si sa, lo sport unisce le persone, e si può dire lo stesso del brand Richard Mille, in quanto continuerà ad accompagnare Ester nella sua carriera sportiva.

La collezione di orologi firmati Richard Mille, di cui la campionessa è diventata ambasciatrice, è un insieme di preziosi capolavori contemporanei, oggetti del desiderio per connoisseurs dell’Alta Orologeria. Estremamente attuali, ma già considerati intramontabili.

RM 67-02 automatic Extra Flat by Richard Mille

Richard Mille ha dotato gli RM 67-02 del nuovo cinturino “comfort”. Realizzato in un solo pezzo e antiscivolo, dalla consistenza estremamente elastica, permette di seguire maggiormente la fisionomia del polso. Il cinturino più leggero mai prodotto da Richard Mille, e ha contribuito a contenere il peso totale dell’RM 67-02 in soli 32 grammi.

Il desiderio di creare un orologio che si adatti all’atleta come una seconda pelle, ha generato lo sviluppo dell’ RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump. Richard Mille si conferma così marchio leader nell’Alta Orologeria di taglio high-tech.

Sport ed eleganza con gli orologi Richard Mille

Oltre a segnare l’inizio di una nuova era nell’orologeria, Richard Mille ha letteralmente marcato il principio del nuovo secolo. Il primo modello del brand, chiamato RM 001 Tourbillon, venne infatti lanciato nel 2001. Ad oggi, la collezione si compone di oltre 70 modelli di altissima qualità.

Con Richard Mille ognuno può trovare la sua particolare e personale avventura: orologi sportivi, ultrapiatti, eleganti e gioiello. Audaci, nuovi, contemporanei e rivoluzionari: Richard Mille rispetta e mantiene tutte le caratteristiche dell’Alta Orologeria senza scendere a compromessi, soddisfacendo le esigenze più elevate.

L’azienda punta verso il futuro aggiornando la tradizione dell’alta manifattura e il meglio delle innovazioni tecniche, ispirazione artistica e architettonica, heritage dell’orologeria rifinita a mano. Stile e comfort garantiti: perchè rinunciare ad uno dei due?

di Elena Borrelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.