Recarlo incontra il nostro Natale

Parola d’ordine per il mese di dicembre, scintillare! E non importa se tramite un trucco, un vestito, un paio di scarpe, un accessorio: l’importante è brillare di luce propria.

In questo periodo dell’anno, l’immagine più ricorrente è quella del Natale, una famiglia felice, un albero riccamente decorato, e perché no, qualche regalo. Il fatidico momento si avvicina sempre più e siete ancora indecise su cosa farvi regalare per questa magica festa? Per voi, accorre in aiuto il brand Recarlo.

Recarlo, azienda fondata nel 1967, ha fatto dell’eccellenza dell’artigianalità valenziana la sua caratteristica principale. Orafi di antica tradizione incontrano i nuovi designer per dare vita a collezioni uniche e permeate da incontrastata eleganza.

Eternity, linea iconica della Maison presente da 12 anni, simboleggia l’esaltazione dell’amore puro e semplice, e la perfezione del gioiello. E’ connessa strettamente al numero 3, che rappresenta l’amore ma anche la creatività. Per questo motivo, e per festeggiare il successo decennale della Collezione, Recarlo ha deciso di ampliarla introducendo un nuovo bracciale rigido, in oro bianco e gemme. Nella versione più minimal viene presentato con un solo diamante, mentre nella versione più preziosa si trovano incastonati ben 7 diamanti.

Recarlo dunque si rinnova, mantenendo però sempre ben presenti i valori da trasmettere, ovvero la qualità e l’artigianalità tipica valenziana, rigorosamente Made in Italy. Chi non desidererebbe un gioiello così? Aspettando il Natale, possiamo goderci questa preziosa collezione sul sito ufficiale http://www.recarlo.com/it_it/ , sperando di trovare un pacchetto firmato Recarlo sotto l’albero.

Perché si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne!

di Alice Coello

Lascia un commento

Your email address will not be published.