La Direttrice Creativa della Maison, Eugenia Bruni, ha deciso nuovamente di scegliere la luna come sua musa ispiratrice. I gioielli che fanno parte di questa collezione inedita, infatti, hanno lo scopo di esprimere il legame primordiale che c’è tra la donna e la natura, e assumono i magnifici colori del cielo, dello spazio e della terra.
I gioielli sono realizzati in oro rosa 18 carati e vengono arricchiti da diamanti bianchi e color champagne. All’interno della collezione si possono trovare degli orecchini dalla struttura a pendente e anello e collana impreziositi da un’elegante costellazione di diamanti. Ma non solo, a questi classici gioielli si aggiungono un choker e un bracciale rigido, ugualmente raffinati e di pregio.
Essendo la luna la protagonista indiscussa della collezione, il noto marchio ha proposto quattro nuove combinazioni di gemme e Moonstone, attraverso le quali vengono messe in risalto la femminilità e la bellezza della donna. In primo luogo vi è l’onice, simbolo di determinazione e coraggio; successivamente abbiamo il calcedonio rosa che esprime amore incondizionato e purezza assoluta; la madreperla simboleggia la nobilitazione dell’energia femminile e, infine, l’agata verde rappresenta la bellezza del creato.
Una novità interessante è sicuramente l’introduzione, nella linea Petit Joli, della corniola. Si tratta di una preziosissima pietra della guarigione e simbolo della terra, incastonata nella parte interiore del gioiello. Dettaglio che contribuisce alla sua bellezza e unicità.