A new Fruit in Pinko Time Garden

E’ dagli anni Ottanta che il brand Pinko conquista l’Italia e il resto del mondo con i suoi 150 stores monomarca e il pret-à-porter vivace, versatile, sempre al passo con le tendenze.

L’azienda d’abbigliamento fondata da Pietro Negra e Cristina Rubini, quest’anno si affianca a Energy Power, filiale italiana di TIMEXPOSE Group – gruppo leader nella produzione e commercializzazione di orologi tra Cina, Hong Kong e Europa – per la realizzazione di una collezione all’insegna del colore.

Nasce così una nuova creazione nel Pinko Time Garden, un orologio ispirato all’esotico frutto Durian, diffuso nel sudest asiatico e caratterizzato dalla presenza di aculei sul suo guscio, che ha suggerito il look del nuovo segnatempo di casa Pinko.

Per il cinturino, colori dolci come il turchese e il rosa champagne; toni più intensi come il viola e il blu, arricchiati all’esterno con i cristalli Swarovski, segnano il perimetro della lunetta. Immancabile, come nelle precedenti collezioni, il modello Silver, dove la nuance tinge cassa, quadrante, cinturino e dettagli.

Materiali resistenti e contemporanei compongono la cassa da 35,5 x 40,5 mm con il quadrante dall’effetto sunray, circondata da dettagli metallici e sempre abbinata al suo cinturino trasparente in gomma glitterata.

Unica eccezione per il modello dal cinturino color testa di moro, dove il quadrante si tinge elegantemente di nero, e la lunetta e gli altri dettagli in oro rosa. Un frutto raro quest’ultimo, da ricercare in una fantastica caccia al tesoro nel giardino delle creazioni Pinko!

di Pamela Romano

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