Moon & Sun: la nuova collezione firmata DoDo

Il brand di gioielli DoDo presenta una nuova collezione che ha come protagonisti due elementi contrapposti ma perfettamente compatibili

Un mix and match di due elementi contrapposti ma compatibili l’un l’altro. Il Sole e la Luna. Il primo, simbolo di calore, luce, passione, vitalità. La luna invece, rappresenta mistero, trasformazione, ciclicità. 

Il gioiello che esalta la tua sensualità

L’attenzione di DoDo nella costruzione dei suoi gioielli sta nei dettagli e negli ottimi materiali usati per realizzarli. Vengono scelte pietre dure, diamanti, quarzi fumè. L’elemento del quarzo, come da tradizione, ti tiene lontana da ogni preoccupazione, da ogni affanno e negatività che possa mai circondarti. La scelta è ampia: si spazia da fantastici collier ad anelli di oro rosa da portare in coppia o singolarmente, ad orecchini pendenti in oro rosa, quarzo e diamanti. Questi materiali preziosi donano lucentezza e magnificenza ad ogni articolo della collezione e indossandoli puoi sentirti davvero speciale ed elegante.

Il bracciale che completa ogni tuo outfit

Se sei una donna attiva ma apprezzi charme e comfort, la collezione ti propone dei comodi braccialetti di nylon da tenere sempre al polso arricchiti da pietre di quarzo e ciondoli in oro rosa che puoi accoppiare con il girocollo che riprende il concept del bracciale.

Indossa Moon & Sun e scopri la luce che c’è in te!

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.