Lucky Animals: la nuova collezione di Van Cleef & Arpels

All’insegna di grande tenerezza e di una spensieratezza un po’ infantile, è pronta a mostrare tutta la sua bellezza l’ultima creazione del brand

a cura della Redazione

L’ispirazione al mondo animale

La collezione si ispira al mondo animale, in particolare è composta da incantevoli spille a forma di orsi, volpi, bassotti e ranocchie, che vengono impreziositi da pietre ornamentali e madreperle. Il tutto viene a sua volta incorniciato da perle dorate. Lucky Animals sa esprimere perfettamente l’essenza di Van Cleef & Arpels e la sua natura generosa e benevola. Il design delle creazioni è gioioso e frizzante.

I dettagli sfiziosi

La madreperla utilizzata nelle creazioni è di massima qualità: viene selezionata dagli esperti di gemmologia che lavorano per la Maison e presenta sulla superficie riflessi perfettamente regolari, privi di qualsiasi opacità, scintillanti. L’eccellenza del savoir faire della Maison è espressa anche in alcuni dettagli che si riscontrano nella lavorazione delle pietre, nella loro lucidatura e nella perfezione formale. Le combinazioni di materiali e colori sono molteplici, e infondono uno spirito vitale, ricercato e davvero raffinato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.