Il nuovo Première Watch by Chanel: un fascino senza tempo

35 anni dopo la sua prima creazione, la collezione Première Watch viene riproposta nella sua versione originale che si rende contemporanea

L’unicità di Première Watch

Questo modello è stato creato nel 1987 da Jacques Helleu, direttore artistico di Chanel, e da lì non ha mai smesso di brillare, mantenendo costantemente quell’aura di fascino senza tempo che lo accompagna e lo caratterizza ancora oggi. Il design della custodia si ispira alla forma ottagonale della chiusura della bottiglia di profumo di N°5, e per la sua struttura alla pelle intrecciata e alla catena a tracolla caratteristica della borsa iconica di Chanel.

Il fascino nascosto e le qualità che fanno l’unicità

Il fascino del Première Watch risiede nel fatto che riesce ad essere un pezzo contemporaneo ma legato in modo eterno alla tradizione e al passato. Il design è forte, unico nel suo genere, è una referenza eterna da cui prendere spunto anche nel futuro. Il Première Watch è stata la prima pagina, nonché prima sperimentazione di Chanel nel mondo dell’orologeria: è una lezione di stile che rende elegante e immensamente chic chi ha l’onore di indossarlo.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.