Il debutto di Villa Milano al PAD Parigi

La storica Maison milanese di lusso di gioielleria è presente per la prima volta al PAD Parigi

a cura della Redazione

La storia di un brand straordinario 

Villa Milano è stata fondata nel lontano 1876. Le creazioni della Maison sono caratterizzate da sempre da un gusto raffinato e dal know-how artigianale. Villa Milano è riconosciuta quale una delle maison milanesi più apprezzate e conosciute nell’ambito della gioielleria di lusso. Secondo Alice Villa, il gioiello non ha solamente una funzione estetica ma diventa simbolo di significati profondi. 

Quest’anno, per la prima volta, è presente al PAD dal 3 al 7 aprile 2024. Un grazie speciale va ad Arina Pouzoullic, che decide di collaborare con Villa Milano per creare una sinergia al femminile tra arte e cultura. La galleria della Pouzoullic è concepita quale luogo d’incontro tra diversi designer di gioielli e amanti dell’arte. 

Qualche info sul PAD: che cos’è e come si svolge

Un salone dedicato all’arte e al design in tutte le loro sfaccettature. Un appuntamento fondamentale per gli appassionati d’arte e per i collezionisti. La magnificenza di PAD Parigi risiede nella forza del saper riunire tutte le gallerie internazionali e francesi in un unico evento. L’arte viene espressa e spiegata nelle sue molteplici forme. Oggi siamo già alla 26esima edizione di PAD Parigi. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.