Amarsi con Tiffany & Co.

Cioccolatini, rose rosse e cene a lume di candela. San Valentino è l’occasione perfetta per dedicarsi alla coppia, per viziarsi e celebrare la vita in due. Da chi vive un rapporto di passione a chi non vede l’ora di promettersi “Amore per Sempre”, Tiffany & Co. anche quest’anno non delude le aspettative e ci regala una selezione di sei gioielli unici e inimitabili pensati per una giornata indimenticabile, di quelle da togliere il fiato.

“Tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste…Tienila stretta nel difficile vivere. Tienimi per mano..nei giorni in cui mi sento disorientato. Tienimi per mano e non lasciarmi andare (..)”, scriveva Hermann Hesse.

Scegliere come dono un bracciale può significare proprio questo, un gioiello che coccoli il polso anche quando non si è vicini alla persona amata, che tenga la presa nella quotidianità. Il marchio di gioielli ne propone ben tre: dal bracciale in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany City HardWear al Tiffany T in oro rosa impreziosito con diamanti, oppure al semplice e raffinato Tiffany Keys in oro giallo.

Per i più romantici la scelta invece deve sicuramente ricadere su un pendente, il gioiello che per eccellenza si porta vicino al cuore, che ne accompagna i battiti. Tiffany & Co. ne coglie l’essenza e per la realizzazione decide infatti di affidarsi alle mani di Elsa Peretti per il pendente Open Heart, e a quelle di Paloma Picasso per il ciondolo Graffiti, entrambi in oro rosa e diamanti. La collezione si chiude con l’anello Tiffany Setting in platino e diamanti e la fedina di diamanti per accompagnare il “Sì” più importante della nostra vita.

Non ci resta che aspettare il 14 Febbraio, per sognare nell’attesa, per vivere con impazienza il momento del dono, scartare il regalo e concederci il lusso di essere amate. E Amare.

di Michela Peletti

Lascia un commento

Your email address will not be published.