StayGreen arreda la Casa più spiata d’Italia

Il verde: non solo un colore che trasmette relax, ma ad oggi una vera e propria mission che sposa valori nobili come il rispetto per ambiente e natura. Non poteva dunque compiere scelta migliore il marchio d’arredo Staygreen, che quest’anno ha avuto il piacere di ammobiliare la casa del Grande Fratello Vip con complementi e sedute contemporanei e soprattutto ecosostenibili.

La Casa più spiata d’Italia è ospitata in un’area di ben 1650 mq. I materiali scelti sono stati quelli naturali, per dare maggior risalto alla semplicità di un’abitazione che riveste il ruolo di cornice protagonista anche in questa seconda edizione.

Staygreen offre soluzioni ecosostenibili che riescono a donare eleganza, mantenendo un’anima green. Un messaggio innovativo, che arriva in modo diretto senza penalizzare affatto il lusso del comfort. Le sue creazioni sono perfette in ogni contesto, in armonia con soluzioni minimali e moderne, o in perfetto contrasto con luoghi artistici e monumentali. Le sedute e i complementi possono essere personalizzati nei colori e nei rivestimenti, per un design sartoriale.

Nella Casa del Grande Fratello ciò che non manca mai è l’ozio. Ecco quindi che avere delle sedute comode è fondamentale: Petal, ad esempio, è la nuova poltroncina della produzione Roberto Pamio & Partners composta da fogli di carta kraft a doppia onda, con finitura Natural o Solid Green. Il suo rivestimento è in cotone, ecopelle ed ecopelle ignifuga.

Il divano Dan Dan è costituito invece da un nuovo sistema di imbottiti firmati dallo Studio Ito, e si compone di divano singolo (o componibile) e poltrona. La sua particolarità risiede nella forma lineare e asimmetrica e nel bracciolo ampio, la cui parte superiore è in realtà un cuscino in ecopelle con piano rigido rettangolare che permette di appoggiare qualsiasi oggetto di piccola dimensione. Design by Setsu & Shinobu ITO.

All’insegna del comfort, l’elegante poltrona Dahila combina linee morbide e raffinate alla nobiltà delle forme. Infine, ispirato alla forma naturale di un sasso levigato dall’acqua, il tavolino Stone arreda lo spazio con originalità e creatività, ed è munito di piedini in feltro sagomato antigraffio.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.